KLORANE ROLL ON DEFATICANTE OCCHI FIORDALISO BIO 15 ML

KLORANE ROLL ON DEFATICANTE OCCHI FIORDALISO BIO 15 ML

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KLORANE

Roll-on contorno occhi anti-fatica
al Fiordaliso proveniente da agricoltura biologica

Descrizione
Roll-on contorno occhi anti-fatica al Fiordaliso proveniente da agricoltura biologica. Trattamento completo anti-borse, anti-occhiaie e illuminante, adatto a tutti i tipi di carnagione, questo contorno occhi attenua i segni della fatica quotidiana, con effetto immediato e a lunga durata. Anche per chi usa le lenti a contatto. Lo sguardo appare subito riposato, come dopo una bella notte di sonno. Giorno dopo giorno, lo sguardo torna radioso e i segni della fatica si attenuano. Formulato in modo specifico per gli occhi più sensibili e per chi usa le lenti a contatto. Elaborato per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica.
Principio attivo naturale e BIO: il Fiordaliso è coltivato su nostri terreni nel sud-ovest della Francia secondo i principi dell'agricoltura biologica (certificata AB), nel pieno rispetto dell'ecosistema.
Efficacia immediata: contorno occhi riposato 87%*; contorno occhi levigato 90%*; contorno occhi più luminoso 90%*.
Efficacia a lunga durata: palpebre decongestionate 90%**.
*Percentuale di soddisfazione. Studio clinico sotto controllo dermatologico condotto su 32 donne subito dopo l'applicazione.
**% di soddisfazione. Studio sotto controllo dermatologico condotto su 36 donne dopo 28 giorni di utilizzo.

Modalità d'uso
Procedere al massaggio anti-fatica sviluppato da un oftalmologo per potenziare l'azione riposante della formula in 3 semplici step.
1. Per drenare, applicare su ogni occhio dall'interno verso l'esterno. Poi esercitare leggere pressioni con il roll on per migliorare la circolazione.
2. Applicare con il roll-on dalla tempia verso l'angolo interno dell'occhio e viceversa. Lisciare il prodotto applicato con il dito per un risultato luminoso.
3. Lisciare le zampe di gallina massaggiando verso la tempia con il roll-on.

Componenti
Water (aqua), butylene glycol, centaurea cyanus flower water, isodecyl neopentanoate, glycerin, dimethicone, titanium dioxide (CI 77891), arachidyl alcohol, 1,2-hexanediol, alcohol, arachidyl glucoside, behenyl alcohol, caffeine, caprylyl glycol, citric acid, coco-caprylate, dimethicone crosspolymer, disodium edta, glyceryl stearate, helianthus annuus (sunflower) seed oil (helianthus annuus seed oil), hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, iron oxides (CI 77492), iron oxides (CI 77491), isohexadecane, mica, PEG-100 stearate, phenethyl alcohol, polymethyl methacrylate, polysorbate 60, propylene glycol, sodium dextran sulfate, sodium hyaluronate, sodium hydroxide, sorbitan isostearate, talc, tin oxide, tin oxide, tocopherol, tocopheryl acetate,viburnum prunifolium extract, xanthan gum.

Formato
15 ml

Cod. IT010616

Scheda tecnica

20282501

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: