ROUGJ SMARTFILLER RITOCCO FILLER 10 ML

ROUGJ SMARTFILLER RITOCCO FILLER 10 ML

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ROUGJ+

SmartFiller
RITOCCO EFFETTO FILLER

Descrizione
Siero morbido e vellutato adatto a tutti i tipi di pelle, dopo pochi istanti dall’applicazione, rilassa il viso e affina l’aspetto delle rughe.
L’effetto filler è visibile dopo pochi minuti dall’applicazione e i segni dell’età sono visibilmente ridotti.
La texture leggera viene assorbita rapidamente senza lasciare traccia, donando al viso un aspetto più rilassato. Il suo applicatore a forma di penna rende l’applicazione facile, veloce e precisa.
Ideale da applicare prima o dopo il trucco.
Dermatologicamente testato.
Testato per nichel, cromo e cobalto.

Modalità d'uso
Applicare l’equivalente di un chicco di riso sulle zone del viso dove i segni dell’età sono più visibili, tamponare delicatamente fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua (water), polysilicone-11, cyclopentasiloxane, isododecane, polymethylsilsesquioxane, C24-28 alkyldimethylsiloxy trimethylsiloxysilicate, steareth-21, Lycium barbarum fruit extract, laureth-12, triethanolamine, carbomer, butylene glycol, ethoxydiglycol, palmitoyl hexapeptide-14, ethylhexylglycerin, sodium benzoate, phenoxyethanol.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Il prodotto viene conservato a temperatura ambiente, da 5°C a 25°C in un luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
10 ml

Cod. 333037

Scheda tecnica

20321101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: