V10 OLEOGEL 150 ML

V10 OLEOGEL 150 ML

74,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

V10 Oleogel

eutrofico cutaneo

Descrizione
Potente trofico, cicatrizzante, agente di rigenerazione di vasi e tessuti immunomodulante e antinvecchiamento.
Indicazioni:
- Invecchiamento e sue manifestazioni: rilassamento dei tessuti (collo, viso, seno etc.), macchie (senili, da problemi vascolari degli arti), assottigliamento cutaneo, atrofia senile vulvare, secchezza vaginale, distrofia vaginale;
- Dermatiti su aree di cute spessa (palmo delle mani, pianta dei piedi);
- Ragadi (prevenzione e trattamento): da allattamento, anali, dermatiti ragadizzate, fissurazioni dei talloni, spaccature interdigitaliche;
- Ritardi di cicatrizzazione;
- Afte;
- Herpes;
- Ulcere (prevenzione e trattamento);
- Piaghe (prevenzione e trattamento);
- Problemi vascolari degli arti (telenagectasie, venectasie, ecc., vedi modalità d'applicazione "a calzettone");
- Anomalie cicatriziali, smagliature (trattamento e prevenzione);
- Cheloidi;
- Geloni;
- Verruche;
- Tendiniti, Entesopatie.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto in doppia applicazione/volta 2 volte al dì, quantitativamente ed estesamente sulle lesioni (se in presenza di lesioni cutanee) ed area perilesionale in senso radiale per almeno 10-15 cm, oppure, in assenza di lesioni cutanee, sulla superficie cutanea che sottende la lesione del distretto. Massaggiare delicatamente per favorire l'assorbimento nell'area perilesionale. Proseguire per 15-20 gg. dopo la risoluzione in tutte le patologie.
Nelle problematiche degli arti inferiori applicare secondo la modalità "a calzettone": applicare il prodotto su tutta la gamba dal ginocchio alla caviglia, e non solo sull'area interessata dal disturbo per cicli di almeno 20 giorni più volte all'anno.
Nelle ragadi da allattamento non è necessario risciacquare prima della poppata successiva. Nelle applicazioni sulla mucosa orale aspettare qualche minuto prima di deglutire. La parte trattata deve essere detersa solo immediatamente prima della successiva applicazione del V10. Dopo l'applicazione serale il prodotto va lasciato agire tutta la notte e il viso va risciacquato dolo al mattino successivo. V 10 Oleogel, con lieve massaggio si assorbe rapidamente.

Componenti
Miscela di frazioni di insaponifcabili di estratti vegetali in concentrazioni molto più elevate della V Pasta lenitiva: isodecilortoidrossibenzoato, veicoli con particolari caratteristiche antilipoperossidative tali da costituire un fisiologico bendaggio occlusivo in quanto molto penetranti e in grado di veicolare i principi attivi quantitativamente, a livello profondo.

Avvertenze
L'applicazione non quantitativa del prodotto può inficiare l'efficacia del trattamento quando non abolirla del tutto. Prima dell'applicazione del V10 la cute deve essere pulita, asciutta e priva di tracce di detergente.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 8 mesi.

Formato
Tubetto da 150 ml.

Scheda tecnica

20742001