INSIDERMA NODISEB LOZIONE 50 ML

INSIDERMA NODISEB LOZIONE 50 ML

18,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

INSIDERMA
NoDiSeb LOZIONE

Descrizione
Lozione idroalcolica a base di sostanze ad azione preventiva ed esfoliante per contrastare le manifestazioni di iperseborrea e gli stati desquamativi del cuoio capelluto. Climbazolo e Octopirox agiscono in sinergia per prevenire e ridurre l'insorgenza della forfora. Schisandra (estratto CO2 super-critica) e acido 18 beta glicirretico ad azione lenitiva e anti-pruriginosa. Acido salicilico e PFPE HC con comprovata attività esfoliante e decapante. O.E. salvia igienizzante. Non unge e non lascia residui, si assorbe con facilità favorendo la normalizzazione della fisiologia cutanea.
Nodiseb Lozione è un trattamento indicato per prevenire e ridurre la forfora, le irritazioni del cuoio capelluto, l'iper-seborrea e gli stati desquamativi del cuoio capelluto normalizzando il turn-over cellulare.
Non contiene: conservanti, coloranti, SLES o alchilsolfati, siliconi, profumi sintetici.
Prodotto dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare giornalmente Nodiseb lozione su cuoio capelluto asciutto, massaggiare delicatamente e non risciacquare. Il trattamento deve essere protratto per almeno due settimane. Agitare prima dell'uso.

Componenti
Alcohol denaturato, aqua (water), salycilic acid, PEG-40 hydrogenated castor oil, climbazole, piroctone olamine, trehalose, niacinamide, Schizandra sphenanthera (Schisandra) fruit extract, phytic acid, Polyperfluoroethoxymethoxy Difluoroethyl PEG Phosphate, Glycirrhetynic acid, Salvia officinalis oil.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml (con packaging).

Scheda tecnica

20891001