DEFENCE MY AGE GOLD CREMA INTENSIVA FORTIFICANTE NOTTE 50 ML

DEFENCE MY AGE GOLD CREMA INTENSIVA FORTIFICANTE NOTTE 50 ML

42,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DEFENCE MY AGE GOLD

CREMA INTENSIVA FORTIFICANTE NOTTE

Descrizione
Trattamento notte formulato con Skin Replenish Complex, fonte di calcio, elemento essenziale per rivitalizzare e rinforzare la pelle matura e peptidi ridensificanti per migliorare l’elasticità e la compattezza cutanea. Arricchito con uno speciale attivo cronobiologico che, favorendo i naturali meccanismi riparativi della pelle durante il riposo notturno, contribuisce ad attenuare i segni di fatica. Con acido ialuronico veicolato in microsfere per un’azione rimpolpante e idratante, intensa e prolungata. Al risveglio la pelle è nutrita, morbida e radiosa. Giorno dopo giorno la pelle è tonica e rivitalizzata, come fortificata. Texture soffice e sensoriale, a rapido assorbimento e dall’afterfeel setoso.

Modalità d'uso
Applicare la sera su viso e collo dopo la detersione.

Componenti
Aqua (water), C12-20 acid PEG-8 ester, glycerin, pentylene glycol, caprylic/capric triglyceride, C10-18 triglycerides, coconut/palm kernel alkanes, mannitol, cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter [Butyrospermum parkii (shea) butter], tapioca starch, isopropyl palmitate, Prunus amygdalus dulcis oil [Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil], stearic acid, caprylyl glycol, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, xanthan gum, sodium stearoyl lactylate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, ethylhexyl palmitate, calcium hydroxymethionine, acetyl tetrapeptide-11, acetyl tetrapeptide-9, palmitoyl tetrapeptide-7, caprylhydroxamic acid, arginine, polysorbate 20, 3-aminopropane sulfonic acid, hydroxyethylcellulose, chrysin, sodium hyaluronate, potassium hydroxide, lactic acid, Rosmarinus officinalis leaf extract [Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract], trihydroxystearin, glucomannan, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance).

Avvertenze
Evitare il contorno occhi.

Formato
Vasetto da 50 ml.

Cod. DV11286

Scheda tecnica

20986601

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: