MAGNESIO FRAMA 250 G

MAGNESIO FRAMA 250 G

18,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Magnesio
        FRAMA

Integratore alimentare di sali alcalini e biotina. Con edulcorante.

Ingredienti
Potassio citrato, magnesio idrossido, biotina. Edulcorante: sucralosio; aroma: arancio.

  (2 cucchiaini - 5,4 g) % NRV*
Potassio 1561 mg (78%*NRV)
Magnesio 445,7 mg (119%*NRV)
Biotina 432 mcg (864%*NRV)
NRV: valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e minerali per un adulto medio - Reg. UE 1169/2011.

Modalità d'uso
Assumere dopo i pasti principali o al bisogno 1/2 cucchiaino da caffè da sciogliere in 100 ml di acqua oppure alla sera prima di coricarsi 2 cucchiaini da caffè da sciogliere in 200 ml di acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Polvere solubile 250 g.

Scheda tecnica

M970262109