CAIRAGEM FLOGOS GEMMODERIVATO BIO GOCCE 30 ML

CAIRAGEM FLOGOS GEMMODERIVATO BIO GOCCE 30 ML

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Cairagem
Flogos

Descrizione
Integratore alimentare.
GEMMOCONCENTRATO - Ribes nigrum - Uno scudo naturale.

Proprietà
Le gemme di Ribes nero, ben note in letteratura e in clinica per l’attività sulle ghiandole surrenali e l’azione cortisono-simile, sono tra le più utilizzate in gemmoterapia e considerate fin dal XVIII secolo come un elisir di vita in grado di supportare l’organismo nei periodi di maggiore stress, come ad esempio durante i cambi di stagione, soprattutto con l’arrivo della primavera.

Ingredienti
Acqua, alcool etilico Bio, miele Bio, Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme Bio, Olmo (Ulmus campestris L.) corteccia Bio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 15-20 gocce diluite in poca acqua da 1 a 3 volte al giorno, secondo necessità, lontano dai pasti. Una presa di pipetta contagocce equivale a circa 15 gocce. Può presentarsi una divisione di fasi con corpo di fondo, agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione originale.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
30 ml

Scheda tecnica

M924932320