JALOSOME GEL SPECIFICO RIDUZIONE INFIAMMAZIONI CUTANEE 4 BOTTIGLIETTE DA 10 ML

JALOSOME GEL SPECIFICO RIDUZIONE INFIAMMAZIONI CUTANEE 4 BOTTIGLIETTE DA 10 ML

30,48 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Jalosome Soothing gel

Descrizione
Dispositivo Medico brevettato per la riduzione di infiammazioni cutanee e del dolore associato. Consigliato a fronte di irritazioni cutanee da chemioterapia antiblastica, radiodermatiti, dermatiti, eritemi e qualsiasi tipo di irritazione cutanea. Le microstrutture vescicolari del gel facilitano la penetrazione degli ingredienti attivi attraverso lo stratum corneus. Raggiunti gli strati cutanei profondi il gel può espletare al meglio la sua funzione favorendo il processo rigenerativo della cute. Non unge e lascia la cute morbida, liscia e sana.

Formato
4 flaconi airless da 10 ml.

Cod. 95810F

Scheda tecnica

M972787840