GARCINIA 100 CAPSULE 430MG

GARCINIA 100 CAPSULE 430MG

15,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GARCINIA

Descrizione
Integratore alimentare.

Ingredienti
Glucomannano (Amorphophallus konjac) tubero polvere, garcinia (Garcinia cambogia Gaernt Desr.) scorza del frutto e.s. tit. 55% acido idrossicitrico, gelatina (capsula); agenti antiaggreganti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose massima giornaliera (4 capsule)
Glucomannano tubero polvere 840 mg
Garcinia scorza e.s. tit. 55% acdido idrossicitrico 550 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 capsule prima dei pasti principali, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per le persone con difficoltà di deglutizione o in caso di ingestione senza un'adeguata assunzione di liquidi, vi può essere un possibile pericolo di soffocamento. Affinché possa raggiungere lo stomaco, il prodotto deve essere assunto con abbondante acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
Flacone da 100 capsule.
Peso netto: 43 g.

Cod. FSI071

Scheda tecnica

M902193200

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: