JOWAE COFANETTO MUST HAVE

JOWAE COFANETTO MUST HAVE

39,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

JOWAÉ

Cofanetto must-have
Acqua micellare struccante + Acqua idratante spray + Crema leggera idratante + Maschera minerale schiarente + Crema nutriente mani e unghie + Balsamo labbra nutriente

Descrizione
Cofanetto speciale con i must-have di Jowaé. Acqua micellare struccante ai lumifenoli antiossidanti e peonia imperiale per detergere, acqua idratante spray e crema leggera idratante ai lumifenoli antiossidanti e acqua di fiori di Sakura per preparare e idratare e maschera minerale schiarente ai lumifenoli antiossidanti e tè bianco, adatte anche alla pelle più sensibile. A completare il rituale Jowaé, la crema nutriente mani e unghie e il balsamo labbra nutriente con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia.
Acqua micellare struccante: quest'acqua micellare struccante senza risciacquo è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Contiene il 94% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La sua texture ultra fresca rimuove il trucco, i residui di inquinamento e le impurità della pelle. La sua formula associa i lumifenoli antiossidanti e la peonia imperiale, dalle proprietà lenitive ed emollienti. Deterge delicatamente, rinfresca e illumina l'incarnato. Fragranza dolce e delicata dalle note di bergamotto, ylang-ylang e legno di sandalo.
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- peonia imperiale emolliente e lenitiva;

- glicerina vegetale idratante.
Acqua idratante spray: Quest'acqua di trattamento idratante spray è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture leggera non appiccicosa, ispirata alle essence coreane, prepara la pelle ai trattamenti quotidiani. La formula associa i lumifenoli anti-ossidanti all'acqua di fiori di Sakura, dall'azione dissetante. La pelle è idratata e ritrova il suo naturale equilibrio. L'incarnato appare più luminoso. Fragranza fresca e cristallina dalle note di acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro.
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- acqua di fiori di sakura dissetante;
- glicerina vegetale idratante.
Crema leggera idratante.
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- acqua di fiori di sakura dissetante;
- vitamine E antiossidante.
Machera minerale schiarente
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- estratto di tè bianco, pro giovinezza e antimacchie;
- Perlite esfoliante.
Crema nutriente mani e unghie
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- olio di camelia nutriente;
- burro di karité e olio di cocco nutrienti.
Balsamo labbra
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- olio di camelia nutriente;
- burro di karité e cera d'api nutrienti.
Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

Formato
Acqua micellare struccante 200 ml
Acqua idratante spray 50 ml
Crema leggera idratante 40 ml
Maschera minerale schiarente 50 ml
Crema nutriente mani e unghie 50 ml
Balsamo labbra nutriente 4 g

Cod. JW19000P022IT

Scheda tecnica

M978116832