PODOVIS TRATTAMENTO PATCH INTENSIVO 12 PEZZI

PODOVIS TRATTAMENTO PATCH INTENSIVO 12 PEZZI

3,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis

Descrizione
Il trattamento patch nutriente Podovis è stato studiato per agire in modo mirato sulle zone più soggette a screpolature e callosità: tallone e metatarso,
Già dalla prima applicazione la pelle appare morbida e vellutata in soli 30 minuti.
Speciale formula hydrogel ad alto contenuto di acqua purificata che rilascia gli attivi in modo graduale, mantenendo la pelle idratata e altamente ricettiva.
Tecnologia patch in tessuto microperforato che lascia traspirare la pelle.
Con mango e kiwi, ingredienti naturali dal potere idratante e acido ialuronico.
Con vitamina E dall'azione antiossidante.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Utilizzare una volta a settimana.
1. Lavare e asciugare i piedi, rimuovere la pellicola trasparente dal patch e applicarlo in corrispondenza del tallone e del metatarso.
2. Lasciare agire per almeno 30 minuti fino a che il patch non risulti asciutto.
3. Rimuovere i patch, massaggiare con movimenti circolari delle dita fino alla scomparsa di eventuali residui di hydrogel.

Componenti
Aqua, polyacrylic acid, polyvinyl alcohol, kaoli, gelatin, triethanolamine, glycerin, urea, cellulose gum, Aloe barbadensis leaf juice, hydrogenated starch hydrolysate, menthyl lactate, lactic acid, Actinidia chinensis fruit extract, sodium hyaluronate, PEG-40 hydrogenated castor oil, PPG-25 laureth-25, parfum, benzoic acid, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, ethylhexylglycerin, propylene glycol, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Formato
1 trattamento.

Cod. 189419

Scheda tecnica

20734301