VIRIDIAN RHODIOLA EXTRA 30 CAPSULE

VIRIDIAN RHODIOLA EXTRA 30 CAPSULE

24,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Rhodiola EXTRA

Descrizione
La Rhodiola rosea è una pianta erbacea originaria delle zone fredde e montuose della Siberia e del Tibet e, utilizzata fin dalle antiche popolazioni, rappresenta un valido aiuto per innalzare la resistenza fisica e psicologica dell’organismo.
La caratteristica fondamentale che rende unica la Rhodiola rosea rispetto alle altre specie è dovuta alla presenza di specifici glicosidi che rendono questa pianta un eccellente adattogeno, viene utilizzata principalmente per due funzioni: supporto al sistema immunitario e tonico-adattogena in presenza di stanchezza sia fisica che mentale. Agisce favorevolmente anche sul normale tono dell’umore.
Utile in caso di stanchezza, affaticamento e mancanza di energia, supporto al sistema nervoso, alterazioni del tono dell'umore.

Ingredienti
[Rodiola (Rhodiola rosea L.) radice estratto standardizzato al 3% in rosavin, all’1% in salidrosidi e al 40% in polifenoli; rodiola (Rhodiola rosea L.) radice polvere] in una base di alfaalfa, spirulina e mirtillo; capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(3 capsule)
Rhodiola rosea standardizzata radice estratto750 mg
Rhodiola rosea radice polvere390 mg

Modalità d'uso
Da 1 a 3 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza e allattamento.

Formato
Flacone da 30 capsule

Cod. VI985

Scheda tecnica

M974386373