ORALUX 15 ML

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HYGGE

Oralux gocce

Descrizione
Integratore alimentare a base di Luteina e Zeaxantina per il normale benessere della vista. Contribuisce al corretto sviluppo dell'organo della vista dei bambini.
Protegge l'occhio dai raggi della luce nociva.
Contribuisce al benessere della vista.
Protegge l'occhio dallo stress causato dall'uso di dispositivi elettronici.
La Luteina è una sostanza naturale, nota per le sue proprietà antiossidanti e protettive sulla vista. Una volta assunta tramite la dieta, questa sostanza si concentra nella macula, cioè nell'area centrale della retina dell'occhio, proteggendola dai raggi UV nocivi.

Senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso
Assumere 14 gocce (pari a 0,5 ml) di prodotto al giorno. È possibile l'assunzione direttamente o dopo aver diluito il prodotto in altri liquidi. Agitare prima dell'uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Avvertenze
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 15 ml.

Scheda tecnica

M975941749