KLORANE STRUCCANTE OCCHI FIORDALISO BIO 100 ML

KLORANE STRUCCANTE OCCHI FIORDALISO BIO 100 ML

10,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KLORANE

Struccante occhi
al Fiordaliso proveniente da agricoltura biologica

Descrizione
Struccante occhi al Fiordaliso proveniente da agricoltura biologica (Centaurea cyanus L.). Elimina il trucco efficacemente e delicatamente rispettando la fragilità degli occhi più sensibili e delle palpebre delicate. Grazie a un pH identico a quello delle lacrime, non brucia gli occhi. Ideale per le donne che usano le lenti a contatto. Progettato per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica.
Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico.

Componenti
Water (Aqua), Butylene Glycol, Centaurea Cyanus Flower Water, Poloxamer 184, Hexylene Glycol, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Citric Acid, Phenethyl Alcohol, Sodium Chloride, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate.

Formato
100 ml

Cod. IT010613

Scheda tecnica

20282401