ROUGJ SMARTFILLER SIERO EFFETTO TENSORE 15 ML

ROUGJ SMARTFILLER SIERO EFFETTO TENSORE 15 ML

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ROUGJ+

SIERO EFFETTO
SIMIL-BOTULINO

Descrizione
Siero indicato per tutti i tipi di pelle, riduce i segni di espressione intorno all’occhio solo qualche minuto dopo l’applicazione fino a 6h. Oltre alla visibile azione immediata, l’utilizzo quotidiano costante, consente una stabile riduzione delle rughe del contorno occhi lasciando il viso fresco e riposato.

Modalità d'uso
Per un effetto immediato applicare il siero nell’area del contorno occhi e picchiettare leggermente con i polpastrelli fino a completo assorbimento come ultimo step della beauty routine, sopra il make-up. Per ottenere l’efficacia massima nel tempo, si consiglia l’applicazione del siero prima della Crema Effetto Plump Rougj di SmartFiller.

Componenti
Aqua (water), glycerin, pentylene glycol, Caesalpinia spinosa fruit extract, 1,2-hexanediol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Kappaphycus alvarezii extract, phenoxyethanol, carbomer, sodium hydroxide, acetyl hexapeptide-8, sodium dextran sulfate, Equisetum arvense extract, Ccacia seyal gum extract, sodium hyaluronate, pentapeptide-18, propylene glycol, caprylyl glycol, citric acid.

Avvertenze
uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 15 ml.

Cod. 333040

Scheda tecnica

20321201