SACCA ILEOSTOMIA DANSAC NOVALIFE 1 SOFT CONVEX FONDO APERTO MONOPEZZO MAXI 15-24 MM NON STERILE 10 PEZZI

SACCA ILEOSTOMIA DANSAC NOVALIFE 1 SOFT CONVEX FONDO APERTO MONOPEZZO MAXI 15-24 MM NON STERILE 10 PEZZI

79,75 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

dansac NOVALIFE
Sacca monopezzo Soft Convex per ileostomia

Dispositivo medico monopezzo, indicato per la raccolta di feci.
La sacca è dotata di:
-Finestra di controllo EasiView.: una fessura del T.N.T. che permette al paziente o all'infermiere di controllare la stomia e ne facilita il corretto posizionamento nella sacca.
-Barriera convessa protettiva idrocolloidale autoportante con convessità di 6 mm, di forma ovale.
La barriera protettiva è a spessore differenziato (decrescente dal centro ai bordi) per favorire flessibilità e adattabilità ai contorni del corpo.
-Linguetta colorata per rimozione facile della pellicola protettiva e guida al ritaglio per facilitare preparazione e applicazione.
-Filtro anti-odore e anti-gas, rettangolare, posizionato all'interno della sacca in alto a destra, protetto da una membrana medicale.
-Sistema di chiusura integrata FoldUp, una soluzione discreta, facile da aprire, svuotare, pulire e richiudere in tutta sicurezza.

Formato
Confezione da 10 pezzi.
Ritagliabilità: 15-24 mm.
Capacità: 350 ml.

Cod. 983-24

Scheda tecnica

M974367738

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: