DEFENCE 200 CREMA BASE ULTRA PROTETTIVARINFORZANTE 50 ML
Offerta

DEFENCE 200 CREMA BASE ULTRA PROTETTIVARINFORZANTE 50 ML

23,00 € OFFERTA 19,19 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

   BioNike
      DEFENCE
 TOLERANCE
                    200
                       CREMA BASE
          ULTRA-PROTETTIVA
                   E RINFORZANTE

Trattamento quotidiano polifunzionale, ad alta tollerabilità che svolge un’azione intensiva, protettiva e rinforzante delle naturali difese della pelle. Nutre e ripara l’epidermide intollerante ed iper-reattiva e contrasta l’azione dei radicali liberi. È ideale dopo i trattamenti dermoestetici (es. laser, peeling, luce pulsata). Con associazione brevettata β-glucanoL-carnosina. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté perfettamente puliti.

Componenti
Aqua (water); C12-20 acid PEG-8 ester; paraffinum liquidum (mineral oil); cyclopentasiloxane; stearyl heptanoate; C12-15 alkyl benzoate; ceteareth-20; simmondsia chinensis seed oil [simmondsia chinensis (jojoba) seed oil]; phenyl trimethicone; stearic acid; ethylhexylglycerin; sodium carboxymethyl betaglucan; carnosine; sodium carbomer; lonicera japinoca extract [lonicera japonica (honeysuckle) flower extract]; disodium EDTA.

Formato
Tubetto da 50 ml.

Cod. 11125

Scheda tecnica

8555601