MOLECO ACTIVE FORCE 30 COMPRESSE

MOLECO ACTIVE FORCE 30 COMPRESSE

32,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MOLECO ACTIVE FORCE

Descrizione
Integratore per il benessere di unghie e capelli a base di estratto di maca. Utile per fornire sostanze attive che contribuiscono alla normale e fisiologica crescita e al benessere di capelli, unghie e annessi cutanei. Indicato per il trattamento della caduta diffusa o in caso di alopecia androgenetica, sia per l’uomo che per la donna.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, deglutibile con un sorso d’acqua.
Sono utili cicli di assunzione da 1 a 3 mesi (1-3 confezioni), da ripetersi al bisogno.

Componenti
A base di estratto di maca . Con cheratina, biotina, paba e amminoacidi cistina, leucina, metionina, prolina.

Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Condizioni di conservazione: a temperatura ambiente.

Formato
28.5 g. 30 compresse.

Cod. MLCACTFORCE

Scheda tecnica

M975005125