BIKUN 1 PEZZO

BIKUN 1 PEZZO

39,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BIKUN

Imbottitura anatomica a cuscinetto composta da un involucro in film TPU da 300 micron, avente un'alta resistenza meccanica allo strofinio continuo; saldato ad alta frequenza a disegno, l'involucro contiene circa 100 grammi di gel viscoso. Composizione del gel: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari.
Prodotto ideato per l'applicazione dei bagni derivativi. La sua funzione è quella di riattivare la circolazione attraverso la massa gelatinosa, e aiuta il detossinamento del sistema linfatico, prevenendo possibili infiammazioni delle zone intime grazie al rilascio costante del freddo, precedentemente accumulato in congelatore; il bagno derivativo porta così una sensazione di sollievo e beneficio.

Modalità d'uso
Applicare Bikun nella zona inguinale e perineale, flessura destra e sinistra per 20 minuti.

Avvertenze
Non utilizzare per impieghi diversi da quello indicato. In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.

Cod. 1651

Scheda tecnica

M926322999