ALT ACID SIMUL 80 TAVOLETTE

ALT ACID SIMUL 80 TAVOLETTE

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Alt-Acid Simul

Descrizione
Integratore alimentare.

Proprietà
La camomilla ha un'azione emolliente, lenitiva ed è utile per la funzionalità digestiva.

Ingredienti
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice, altea (Althaea officinalis L.) radice; correttore di acidità: carbonato acido di potassio; camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori estratto secco, curcuma (Curcuma longa L.) rizoma; agente antiagglomerante: talco; menta (Mentha x piperita L.) olio essenziale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 6 tavolette (2,4 g)
Liquirizia radice1.104 mg
Altea radice600 mg
Camomilla fiori e.s.120 mg
Curcuma rizoma96 mg
Menta olio essenziale2,4 mg

Modalità d'uso
Assumere 1-2 tavolette 2-3 volte al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere medico. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: superiore a 36 mesi.

Formato
80 tavolette da 400 mg.
Peso netto: 32 g.

Scheda tecnica

M979413869