SPRIG VIT 05 60 CAPSULE

SPRIG VIT 05 60 CAPSULE

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sprig-Vit
05

Integratore alimentare a base di carciofo, garcinia, tarassaco, inositolo, vitamina PP, vitamina E, vitamina B1 e cromo. Il carciofo ed il tarassaco sostengono le funzioni depurative dell’organismo, le vitamine B1 e PP contribuiscono al normale metabolismo energetico, la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il cromo aiuta a trasformare i macronutrienti in energia.

Ingredienti
Carciofo (Cynara scolymus L.) e.s. su maltodestrine delle foglie al 2,5% di acido clorogenico.; involucro esterno: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa); garcinia (Garcinia cambogia Desr.) e.s. su maltodestrine dei frutti al 60% del sale di calcio dell’acido idrossicitrico; agente di carica: fosfato di calcio; tarassaco (Taraxacum officinale Weber) e.s. su maltodestrine delle radici al 2% di inulina; stabilizzante: cellulosa; inositolo; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; nicotinamide (vitamina PP), acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), tiamina cloridrato (vitamina B1), cromo picolinato.

Valori medi per 4 capsule %VNR*
Carciofo e.s.
Acido cloro genico
400 mg
10 mg
 
Garcinia e.s.
Sale di calcio dell'acio idrossicitrico
240 mg
144 mg
 
Tarassaco e.s.
Inulina
120 mg
2,4 mg
 
Inositolo 80 mg  
Vitamina PP 16 mg 100%
Vitamina E 6 mg 50%
Vitamina B1 1,1 mg 100%
Cromo 60 mcg 150%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
4 capsule al giorno con abbondante acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Spring Linea deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Qualora a seguito dell’uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l’assunzione e sentire il parere del medico.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
60 capsule da 370 mg.
Peso netto: 22 g.

Cod. A97

Scheda tecnica

M906771062