CAL SAFE PLUS 30 CAPSULE

CAL SAFE PLUS 30 CAPSULE

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Cal-Safe Plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di calcio, vitamine K2 e D3, con magnesio bisglicinato, per un apporto bilanciato di tali sostanze in caso di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto legato alla dieta o in particolari fasi della vita.
La vitamina D* contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, a normali livelli di calcio nel sangue e, con la vitamina K* e il calcio*, contribuisce al mantenimento di ossa sane.

Ingredienti
Calcio bisglicinato; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; magnesio bisglicinato; vitamina K2 (menachinone-7); agente di carica: fosfato dicalcico; vitamina D3 (colecalciferolo); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: titanio biossido.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose
(2 capsule)
%VNR*
Calcio bisglicinato
di cui calcio
1.000 mg
180 mg
-
22,5%
Magnesio bisglicinato275,60 mg-
Vitamina K2120 mcg160%
Vitamina D350 mcg
(2.000 UI)
1.000%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 o 2 capsule al giorno preferibilmente dopo i pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da luce diretta e da fonti di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 30 capsule vegetali da 0,85 g
Peso netto 25,5 g

Cod. 15430

Scheda tecnica

M981075726