AQUA+ CLINICAL CREMA NUTRIENTE CHERATOATTIVA PSO 75 ML

AQUA+ CLINICAL CREMA NUTRIENTE CHERATOATTIVA PSO 75 ML

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AQUA+ CLINICAL

CREMA NUTRIENTE CHERATOATTIVA PSO

Descrizione
Ricca crema ad elevato potere ristrutturante che nutre e idrata la pelle restituendole un’immediata e duratura emollienza. Al cuore della formula l’Acqua termale di Comano, i lipidi essenziali del Repair System e l’urea stabilizzata, normalizzano i processi di rinnovamento cellulare, favoriscono l’idratazione e facilitano la riduzione degli spiacevoli sintomi legati a prurito, irritazioni e arrossamento.

Modalità d'uso
Indicata per zone localizzate che presentano ispessimenti e ruvidità (braccia, gomiti, gambe). Applicare più volte al giorno, sulle zone interessate precedentemente deterse. Massaggiare fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua*/Water*, Ethylhexyl Stearate, Betaine, Cera Alba/Beeswax, Glyceryl Oleate, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Magnesium Sulfate, Vitis Vinifera Seed Oil/Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Zinc Stearate, Hydroxyethyl Urea, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Glycyrrhetinic Acid, Olea Europaea Oil Unsaponifiables/Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Tocopherol, Linoleic Acid, Piroctone Olamine, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ammonium Lactate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Glyceryl Linoleate, Cholesterol, Ceramide NP, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Linolenate, Linolenic Acid.
*con acqua termale di Comano

Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. ACLUNTPSO075

Scheda tecnica

M982054429