AKSUN 30 CAPSULE

AKSUN 30 CAPSULE

23,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AKSUN

Descrizione
Integratore alimentare di vitamine D, E e B3 con coenzima Q10, tocotrienoli, astaxantina, lattici tindalizzati e maqui indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno.
I componenti presenti nel prodotto possono: avere un effetto antiossidante (Haematococcus pluvialis – astaxantina e Aristotelia chilensis); contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vitamina E); contribuire alla normale funzione del sistema immunitario e intervenire nel processo di divisione delle cellule (vitamina D); contribuire al mantenimento di pelle e membrane mucose normali (vitamina B3).

Ingredienti
Maqui [Aristotelia chilensis (Molina) Stuntz., fructus; maltodestrina da mais] polvere del frutto, vitamina E (DL-alfa-tocoferolo; supporto: amido di mais, biossido di silicio), capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa, acqua, colorante (E171), fermenti lattici non vitali [L. acidophilus (SGL 11), L. casei (SGL 15), L. plantarum (SGL 07), S. thermophilus (SGSt01); maltodestrina da mais, biossido di silicio]; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina B3 (nicotinamide), astaxantina e.s. 5% (da Haematococcus pluvialis Flotow, thallus; maltodestrina da mais), vitamina D (colecalciferolo; supporto: saccarosio, gomma arabica, amido di mais), coenzima Q10.
Il prodotto contiene latte e suoi derivati (tra cui lattosio) e soia.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti per dose %VNR*
Maqui 200 mg  
Fermenti lattici tindalizzati non vitali 80 mg  
Vitamina E 60 mg 500%
Vitamina B3 54 mg 337,5%
Coenzima Q10 10 mg  
Astaxantina 1 mg  
Vitamina B3 50 mcg 1.000%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti; da deglutire senza masticare né aprire.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Per la durata dell'integrazione si consiglia di sentire il parere del nutrizionista.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 30 capsule da 540 mg
Peso netto: 16,20 g

Scheda tecnica

M926830050