MIELE MANUKA AFM 15+ BIOLOGICO MG 250 +

MIELE MANUKA AFM 15+ BIOLOGICO MG 250 +

49,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BIOLOGICO
Miele di Manuka

Descrizione
Il miele Manuka della Nuova Zelanda è una dei veri cibi miracolosi della natura. Prodotto dal locale albero Manuka (Leptospermum Scoparium), questo miele è usato da sempre in Nuova Zelanda a scopi terapeutici.
Dopo la raccolta, questo miele viene controllato e il livello di Methylglyoxal (MG), un principio attivo che dona a questo miele proprietà antibatteriche, viene certificato da un laboratorio indipendente accreditato presso IANZ. Tutto ciò rende questo miele Manuka uno dei mieli più puri e naturali del mondo.
MG 250+.

Ingredienti
100% Miele di Manuka* Biologico.
*Da agricoltura biologica controllata.

Informazioni nutrizionali per 100 g: Energia 320 calorie, Proteine <0,5 g, Grassi <1 g, Carboidrati 77 g, Zuccheri 74 g, Sodio <5 mg.

Modalità d'uso
1-2 cucchiaini mezz'ora prima dei pasti.

Conservazione
Validità a confezione integra: 18 mesi.

Formato
Vasetto da 250 g.

Cod. EB100T15BIO

Scheda tecnica

M926046285