PANNOLONE MUTANDINA SERENITY SD SENSITIVE MAXI L 15 PEZZI

PANNOLONE MUTANDINA SERENITY SD SENSITIVE MAXI L 15 PEZZI

16,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Serenity SOFTDry

PANNOLONI MUTANDINA MAXI

TAGLIA L

Descrizione
Dispositivo medico di classe I.
Pannolini mutandina studiati per ridurre, il più possibile, le irritazioni causate dall'utilizzo di protezioni per l'incontinenza.
È un prodotto adatto all'incontinenza urinaria moderata, abbondante o anche fecale, utile in caso di persone costrette a letto o con capacità motorie ridotte.
Eccezionale livello di assorbenza che riduce l'umidità a contatto con la pelle per un'immediata sensazione di asciutto.
Traspirabilità su tutta la superficie degli ausili assorbenti.
Tessuto a contatto con la pelle trattato con elementi dermo-protettivi: Aloe, Vitamina E, Olio d'Oliva, Proteine della Seta, Camomilla e Ossido di Zinco.
Delicato sulla pelle.
Agisce a lungo contro i cattivi odori.
Discreto sotto i vestiti e libero nei movimenti grazie alla sgambatura anatomica ed elastici curvi a fettuccia.
Con una morbida fascia in vita.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Detergere sempre la cute tra un cambio e l’altro e osservare un’igiene scrupolosa e costante per prevenire rischi di irritazione.
Fissare alla fascia prima gli adesivi inferiori di entrambi i lati per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita.
Controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. È possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Per persone deambulanti: aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava, questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite. Posizionare il pannolone piegato per il lungo dal davanti all’indietro tra le gambe. L’estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro. Fissare alla fascia prima i due adesivi inferiori per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita. Controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. È possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Per persone allettate: aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava: questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite. Far adagiare la persona su un lato e portarla in posizione di schiena al centro del pannolone. Far passare la parte anteriore del pannolone in mezzo alle gambe e tirare gli angoli superiori per adattarlo al corpo. L’estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro.

Formato
15 pezzi.

Cod. 39093150021

Scheda tecnica

M982475271