LEXON GOCCE 30 ML

LEXON GOCCE 30 ML

13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Lexon

Natura Notte

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina, teanina ed estratti vegetali.
La melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag e alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico della melatonina sugli effetti del jet lag si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. L’effetto benefico per la riduzione del tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
Valeriana ed escolzia aiutano a conseguire il rilassamento, utile in caso di stress, e con la camomilla a favorire il sonno.
La Melissa è utile a favorire il rilassamento e il benessere mentale e a mantenere il normale tono dell’umore.
Con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti
Acqua, sciroppo di fruttosio, succo concentrato di mela frutto (Malus domestica Borkh), L-teanina, valeriana radice (Valeriana officinalis L.) e.s. tit. 0,42% acido valerenico, melissa foglie (Melissa officinalis L.) e.s. tit. 0,8% acido rosmarinico, escolzia erba (Eschscholtzia californica Cham.) e.s. tit. 0,35% protopina, camomilla capolini (Matricaria chamomilla L.) e.s. tit. 0,3% apigenina, arancio dolce pericarpo (Citrus aurantium L. var. dulcis) o.e., acidificante: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; melatonina, edulcorante: sucralosio.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Agitare molto bene prima dell’uso. Si consiglia l’assunzione di 20 o 40 gocce al giorno, prima di coricarsi. Assumere il prodotto puro o diluito in acqua, tisana o altra bevanda a piacere.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
L’eventuale presenza di sedimento e una possibile variazione di colore e sapore, anche da lotto a lotto, sono una conseguenza dell’utilizzo di ingredienti di origine naturale, che non pregiudicano la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 25

Scheda tecnica

M975201359