HOLLISTER MODERMA FLEX CERAPLUS SACCA APERTA CONVESSA SOFT MIDI PER ILEOSTOMIA CON FINESTRA RITAGLIATA 15-38 MM 30 PEZZI

HOLLISTER MODERMA FLEX CERAPLUS SACCA APERTA CONVESSA SOFT MIDI PER ILEOSTOMIA CON FINESTRA RITAGLIATA 15-38 MM 30 PEZZI

239,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MODERMA FLEX
CeraPlus Convessa Soft con Lock'n Roll

Descrizione
La sacca aperta Moderma Flex Convex Con Lock'N Roll è un dispositivo medico monopezzo, indicato per la raccolta di feci per stomie introflesse o piane.
- Placca a disegno anatomico quadrato ad angoli arrotondati, dimensioni circa 100x100 mm, assicura massima flessibilità e adattabilità della placca ai contorni del corpo, a vantaggio del comfort e della aderenza, contro il rischio di infiltrazioni.
- Profilo convesso Soft grazie all'inserto flessibile, profondità di circa 6 mm, atraumatico, con disegno anatomicamente studiato per una uniforme pressione su tutta l'area interessata.
- Idrocolloide CeraPlus con bordo adesivo, contiene ceramidi, ideale per aiutare la cute peristomale a mantenersi sana e a impedire la transepidermal water loss (perdita di acqua transepidermica).
- Adesivo sintetico Hollister (perimetrale), facilita l'applicazione assicurando immediata adesione e migliora la sicurezza in uso.
- Pellicola di protezione trasparente con linguetta e guida al ritaglio, facilita l'ispezione, la preparazione e l'applicazione dell'idrocolloide.
- Pellicola laminata a 4 strati Quiet Film, anti-fruscio, anti-odore, morbida e delicata a contatto con la cute.
- Rivestimento in T.N.T. (tessuto non tessuto) ComfortWear presente su entrambi i lati, morbido, traspirante, non trattiene l'umidità, e si asciuga facilmente. Color pelle per maggior discrezione.
- Con finestra: fessura ricurva nel T.N.T. che permette al paziente o all'infermiere di controllare la stomia e ne facilita il corretto posizionamento della sacca. I lembi della finestra sono saldati insieme e si apriranno solo effettuando una lieve tensione. L'apertura della finestra non consentirà in alcun modo l'entrata di acqua nella sacca di raccolta durante il bagno o la doccia.
- Filtro AF300 al carbone attivo al 100%, superficie attiva 300 mm2 protetto da due speciali membrane in Gore materiale permeabile ai gas, impermeabile a oli e liquidi (brevetto Hollister Incorporated) situato nella zona apicale per consentire pieno utilizzo della sacca, previene i rigonfiamenti impedisce le perdite, non necessita di copri filtro.
- Chiusura integrata Lock'n Roll Microseal (arrotola e chiudi) avente barrette integrate esterne microaderenti di chiusura/apertura (brevetto Hollister Incorporated).
- Flangia per cintura, elastica, ad aggancio facilitato, abbina il massimo comfort ad una maggiore sicurezza.

Modalità d'uso
Si consiglia di tenere in sede la sacca da 12 a 48 ore.

Avvertenze
Non sono presenti controindicazioni note all’utilizzo di questo dispositivo.
Non richiede particolari protocolli di smaltimento. In presenza di procedure/disposizioni istituzionali riferirsi alle specifiche norme precauzionali nella manipolazione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Il prodotto ha validità 3 (tre) anni dalla data di produzione, la scadenza è indicata sulla confezione.

Formato
Dimensione foro:
- 15-38 mm
- 15-55 mm
- 15-25 mm.
Capacità sacca:
- 575 ml
- 780 ml.
Confezione da 30 pezzi.

Cod. 64000/64001/64002/64100/64101/64102

Scheda tecnica

M975524101