FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240 ML

FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240 ML

11,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

detergente intimo
MIODERM

Descrizione
Detergente per l'igiene delle mucose genitali, specifico per neonati.
Formulato con estratti vegetali dermocompatibili, olio di babassu biologico certificato e acido lattico da melassa, rispetta il pH naturale delle mucose e aiuta a prevenire l'insorgere di bruciore e arrossamenti.
Senza profumi e oli essenziali.
Dermatologicamente testato.
Testato per 1,4-diossano e nichel.
Testato sotto controllo pediatrico.

Modalità d'uso
Distribuire direttamente sulla zona urogenitale bagnata, detergere e risciacquare, quindi asciugare con cura. Indicato per lavaggi frequenti. Indicato per il cambio pannolino: lavare la parte interessata con il preparato, asciugare accuratamente e applicare una piccola quantità di pasta Cambio Fiocchi di Riso (o pasta EMU in caso di arrossamenti cutanei dovuti ad agenti esterni) massaggiando leggermente fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium cocoyl isethionate, Orbignya oleifera seed oil*, hydrolyzed rice protein, Gossypium herbaceum seed extract, Olea europaea leaf extract, Oryza sativa extract, Sesamum indicum seed extract, lactic acid**, aroma***, tocopherol, glycerin, propanediol, 1,2-hexanediol, sodium benzoate.

*da agricoltura biologica
**da melassa
***aroma naturale vaniglia

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 240 ml.

Cod. 0009511000000

Scheda tecnica

11426601

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: