SOLTUX SCIROPPO 200 ML

SOLTUX SCIROPPO 200 ML

12,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Soltux

Integratore alimentare con estratti vegetali selezionati, zinco e vitamina C. Gli estratti di adhatoda, drosera, timo, papavero rosso, liquirizia ed edera favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. L'estratto di grindelia è utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie e della mucosa orofaringea, grazie all'azione emolliente e lenitiva. Lo zinco e la vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Contiene zuccheri.

Ingredienti
Estratti selezionati di: adhatoda vasica, hedera helix, thymus vulgaris, papaver rhoeas, grindelia robusta, drosera ramentacea; vitamina C; zinco.

Modalità d'uso
10 ml di prodotto da 2 a 4 volte al giorno, suddivisi nell'arco della giornata. Per un uso ottimale, si consiglia di sentire il parere del medico.

Avvertenze
Non usare in gravidanza o allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Tenere al riparo da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Formato
Flacone da 200 ml.

Scheda tecnica

23328301