SIERO VIT 30 ML

SIERO VIT 30 ML

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Siero Vitaminico

EFFETTO URTO

Indicazioni:
effetto rivitalizzante, ossigenante ed antiossidante.

Modalità d'uso:
stendere un leggero strato di siero 1-2 volte al giorno.
Il siero viene assorbito immediatamente senza ungere.

Caratteristiche:
- vitamina A: combatte la secchezza della pelle e ha ottime proprietà riequilibranti, attiva la circolazione e protegge dai fattori ambientali, mantiene il giusto sviluppo dei tessuti epiteliali.
- Vitamina C: stimola la biosintesi del collagene, dona luminosità e tono alla pelle, schiarisce le macchie cutanee, ottimo antiossidante e anti radicali liberi. Protegge, inoltre, dai danni indotti dai raggi U.V. e regola la resistenza e la penetrabilità dei capillari.
- Vitamina E: è l’antiossidante per eccellenza, oltre che idratare mantiene la pelle protetta e ha un’ottima azione lenitiva. Abbinata alla Vitamina C rinforza il manto idrolipico e contrasta i danni provocati dai raggi UVA e UVB. Rallenta l’invecchiamento cellulare e la formazione di rughe, segni d’espressione e pelle secca.
- Vitamina F: rinforza la barriera protettiva della pelle, ridona elasticita’ e morbidezza alle pelli secche e disidratate. Svolge un’importante attivita’ rivitalizzante delle cellule cutanee e delle loro membrane.
- Olio di Rosa Mosqueta: estratto per pressatura a freddo dai semi delle bacche di una particolare varietà di rosa sudamericana. Grazie all’alto contenuto di acidi grassi polinsaturi (acido linolenico e oleico) stimola la rigenerazione dei tessuti, per una pelle sana, luminosa e giovanile. E’ ottimo per trattamenti estetici, elasticizzanti e tonificanti, combatte la formazione delle rughe e aumenta l'elasticità cutanea, contrastando i cedimenti dei tessuti.

Componenti:
vitamina A; vitamina C; vitamina E; vitamina F; olio di rosa Mosqueta.

Cod. SIERO02

Scheda tecnica

M912530779