ELISIR MARTE 100 ML

ELISIR MARTE 100 ML

30,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Elisir di Marte

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
A base di estratti vegetali indicato per favorire le fisiologiche funzionalità digestive ed esplicare un effetto tonico.

Posologia e modalità d'uso
1 cucchiaino 2 volte al dì.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e si consiglia uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Componenti
Alcool; vite (vitis vinifera l.) succo; artemisia v. (artemisia vulgaris l.) sommità; arancio amaro (citrus aurantium l. var. amara) (contenuto in sinefrina <5 ppb) scorza; camomilla matricaria (chamomilla recutita rausch) fiori; china (cinchona succirubra pav.) corteccia; chiodi di garofano (eugenia caryophyllata thumb.) chiodi; genziana (gentiana lutea l.) radice; salvia (salvia officinalis l.) foglie.

Formato
100 ml.

Scheda tecnica

M906586045