SACCA CHIUSA MAXI CON PLACCA OVALE AUTOPORTANTE A PROTEZIONE TOTALE RITAGLIABILE 15-65 75MM TRASPARENTE MODERMA FLEX COLO OVAL 3

SACCA CHIUSA MAXI CON PLACCA OVALE AUTOPORTANTE A PROTEZIONE TOTALE RITAGLIABILE 15-65 75MM TRASPARENTE MODERMA FLEX COLO OVAL 3

83,61 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Hollister
Moderma Flex Maxi Oval

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
La sacca chiusa Moderma Flex Maxi Oval è un dispositivo medico monopezzo, indicato per la raccolta di feci. Placca a disegno anatomico ovale di ampie dimensioni circa 100x100 mm, permette massima flessibilità e adattabilità ai contorni del corpo, a vantaggio del comfort e della aderenza, contro il rischio di infiltrazioni. Ampia ritagliabilità (fino a 75 mm in orizzontale, 65 mm in verticale), ideale per stomie complesse e necessità cliniche speciali. Idrocolloide Softflex unisce resistenza ed eccezionale tollerabilità cutanea. Ideale per ogni tipo di pelle, non irrita alla rimozione. Barriera protettiva autoportante con micro alveoli integrati e estremamente flessibile si adatta perfettamente alla cute e ne consente la traspirazione, preservandone l'equilibrio idro-lipidico. Pellicola di protezione trasparente con linguetta e guida al ritaglio, facilita l'ispezione, la preparazione e l'applicazione dell'idrocolloide. Pellicola laminata a 4 strati Quiet Film, anti-fruscio, anti-odore, morbida e delicata a contatto con la cute. Rivestimento in T.N.T. (tessuto non tessuto) Comfort Wear, presente su entrambi i lati o a contatto col corpo nell'articolo trasparente, non trattiene l'umidità e ipoallergenico morbido, traspirante, e si asciuga facilmente. Color pelle per maggior discrezione. Filtro AF300 al carbone attivo al 100%, superficie attiva 300 mm2 protetto da due speciali membrane in Gore, materiale permeabile ai gas, impermeabile a oli e liquidi, situato nella zona apicale per consentire pieno utilizzo della sacca, previene i rigonfiamenti impedisce le perdite, non necessita di copri filtro.
Non sterile. Monouso. Privo di lattice, DEHP, DBP e BBP.
Durata in uso: si consiglia di tenere in sede la sacca da 12 a 48 ore.

Componenti
Placca: Supporto in EMA Idrocolloide SoftFlex in PIB, Gelatina, CMC, Pectina e Fibre di cotone; Pellicola di protezione.
Sacca: Rivestimento ComfortWear in T.N.T. in PE Spunbond; Film multistrato polimerico in EVA, PVDC e Cl LDPE.
Filtro AF300: Carbone attivo al 100% in viscosa incenerita + attivatori della funzione deodorante con superficie attiva 300 mm2; Membrane Gore in e-PTFTE interne ed esterne; Capsula di protezione in EMA.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 60 mesi.

Formato
Scatola da 30 pezzi.
Cod. art. Versione Misura foro Capacità
22301 Opaca 15-65*75 mm 700 ml
22401 Trasparente 15-65*75 mm 700 ml

Scheda tecnica

M913449284