QUERCETINA ADVANCE BOTANICAL MIX 30 CAPSULE

QUERCETINA ADVANCE BOTANICAL MIX 30 CAPSULE

24,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Botanical Mix Quercetina Advance

Descrizione
Quercetina Advance è un integratore di quercetina e bromelina, con vitamina C, vitamina D e zinco che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Quercetina, vitamina C (acido L-ascorbico), capsula (idrossipropilmetilcellulosa; zinco ossido), zinco gluconato, bromelina 2.500 GDU, antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina D (colecalciferolo).

Caratteristiche nutrizionali
IngredientiPer dose giornaliera
Quercetina200 mg
Vitamina C100 mg (125% VNR*)
Bromelina30 mg
Zinco7,5 mg (75% VNR*)
Vitamina D5 mcg (100% VNR*)

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, durante il pasto.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
30 capsule.

Scheda tecnica

20372401