VITAMINA C1000 POCKET BOTANICAL MIX 30 STICK

VITAMINA C1000 POCKET BOTANICAL MIX 30 STICK

17,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BOTANICAL MIX® VITAMINA C1000

Descrizione
VITAMINA C 1000 contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contiene 1 g di Vitamina C a rilascio prolungato nell’arco della giornata, per promuoverne la biodisponibilità ed il miglior utilizzo possibile.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.

Componenti
Vitamina C protetta (acido l-ascorbico, agenti di rivestimento: talco, gommalacca, idrossi-propil-metilcellulosa), agente di carica: cellulosa, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, Rosa canina (Rosa canina L., frutto) frutto e.s., Acerola (Malpighia glabra L., frutto).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 compresse.

Scheda tecnica

20372501

Messaggi correlati