PHOTODERM COVER TOUCH MINERAL DORE' SPF50+ 40 ML
Offerta

PHOTODERM COVER TOUCH MINERAL DORE' SPF50+ 40 ML

18,39 € -5% 17,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BIODERMA
Photoderm

COVER touch
MINERAL
SPF 50+

Descrizione
Protezione minerale ad alta coprenza. Lascia respirare la pelle.
Innovazione per la pelle da mista a grassa: una texture ad alta coprenza che lascia respirare la pelle senza provocare la comparsa di nuove imperfezioni. Un vero traguardo in termini di formulazione: questo prodotto contiene solo l’essenziale:
1. con SUN ACTIVE DEFENSE, tecnologia di protezione rinforzata contro i raggi UVA, e filtri minerali al 100%, questo prodotto fornisce una protezione molto alta contro gli effetti nocivi dei raggi UV (scottature, intolleranze solari, ecc.). e rinforza le naturali capacità di difesa della pelle per preservarne la salute al sole, a lungo;
2. uniforma, corregge l'incarnato e copre perfettamente gli inestetismi grazie ad un'alta concentrazione di pigmenti minerali;
3. opacizza la pelle per 8 ore.
La pelle respira, i pori non vengono occlusi, le imperfezioni sono ridotte giorno dopo giorno grazie al BREVETTO FLUIDACTIV.
Dorée.

Modalità d'uso
Utilizzare quotidianamente, dopo aver applicato il trattamento idratante. e. Per un incarnato impeccabile con finish matt, senza creare l’effetto maschera, stendere il prodotto sulla pelle partendo dal centro del viso verso l'esterno. Applicare su viso e collo in modo uniforme e abbondante prima dell'esposizione al sole (una minore quantità di prodotto riduce il livello di protezione solare). Ripetere l’applicazione dopo aver sudato, dopo il bagno, l’asciugatura per mantenere la protezione. Disponibile anche nella tinta dorata.
1. Detergere con Sébium Gel Moussant actif.
2. Trattare con Sébium Sensitive.
3. Proteggere con Photoderm COVER Touch MINERAL SPF 50+.

Componenti
Zinc oxide (nano), aqua (water), isododecane, titanium dioxide (CI 77891), corn starch modified, dicaprylyl carbonate, titanium dioxide (nano), polyglyceryl-3 polyricinoleate, iron oxides (CI 77492), silica, polyglyceryl-3 disostearate, triethoxycaprylylsilane, magnesium sulfate, pentylene glycol, propanediol, stearalkonium hectorite, iron oxides (CI 77491), hydrogenated lecithin, iron oxides (CI 77499), dimethicone, sodium citrate, propylene carbonate, ectoin, mannitol, propyl gallate, xylitol, rhamnose, citric acid, lauroyl lysine, tocopherol, fructooligosaccharides, caprylic/capric triglyceride, Laminaria ochroleuca extract.

Avvertenze
Evitare il contatto con i tessuti. Adulti. Applicare su pelle sana. Un’eccessiva esposizione è pericolosa per la salute, anche con la protezione solare.

Conservazione
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Tubo da 40 ml.

Cod. 028485B

Scheda tecnica

20555101