NOVA GOLA FORTE 20 COMPRESSE

NOVA GOLA FORTE 20 COMPRESSE

5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NOVA-gola

FORTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di elicriso, con erisimo, astragalo e propoli.
Elicriso: favorisce il benessere della gola.
Erisimo: contribuisce a migliorare il tono della voce, favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e svolge un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea.
Astragalo: è un tonico adattogeno e favorisce le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti
Agenti di carica: sorbitolo, xilitolo; aromi, astragalo e.s. radici (Astragalus membranaceus Bung., su maltodestrine), elicriso e.s. infiorescenza [Helicrysum stoechas (L.) Moench, su maltodestrine], erisimo e.s. infiorescenza [Sisymbrium officinale (L.) Scop., su maltodestrine], propoli e.s. (su maltodestrine) tit. 12% in galangina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; aromatizzanti: ammonio glicirrizinato.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (4 compresse)
Elicriso e.s. 100 mg
Erisimo e.s. 100 mg
Astragalo e.s. 120 mg
Propoli e.s. 40 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa tre/quattro volte al giorno da sciogliere lentamente in bocca. Non masticare.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il colore delle compresse potrebbe non essere completamente uniforme per la presenza di estratti naturali che caratterizzano il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore dirette.

Formato
Confezione da 20 compresse.
Peso netto: 30 g.

Scheda tecnica

19327901