LENIGOLA 20 PERLE SOFTGEL CAPS LIQUIRIZIA

LENIGOLA 20 PERLE SOFTGEL CAPS LIQUIRIZIA

7,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LENIGOLA

PERLE

Descrizione
Alimento indicato in caso di stati irritativi della gola.
Sollievo per la gola irritata grazie all’alta concentrazione di propoli: 20 mg di propoli per perla. Piacevole effetto balsamico grazie alla presenza di olii essenziali di anice verde e menta piperita. Gusto liquirizia.
Estratto di propoli standardizzato, ottenuto con tecnologia brevettata M.E.D. (Multi Estrazione Dinamica) che garantisce l’alto contenuto di polifenoli e flavonoidi caratteristici della propoli.

Ingredienti
Edulcorante: xilitolo; olio di semi di soia; agente di resistenza: glicerolo; gelatina; aromi: aroma; olio essenziale di anice verde (Pimpinella anisum L. - frutto), olio essenziale di menta piperita (Mentha x piperita L. - foglie); gelificante: gomma arabica; amido di mais, propoli e.s. (Propolis - 12% in polifenoli tot. espressi come galangina tit. per HPLC-ESI-MS, maltodestrine) ottenuto con tecnologia M.E.D.; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; emulsionante: lecitina di soia; glicirrizinato di ammonio.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
Energia 1.658 kJ/400 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
27,90 g
7,83 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
42,1 g
<0,05 g
21,6 g
Proteine 11,17 g
Sale 0,0435 g

Modalità d'uso
Si consigliano 3 perle al giorno.

Avvertenze
È importante seguire una dieta variata ed equilibrata ed un corretto stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Un uso eccessivo può dare effetti lassativi. Contiene liquirizia: evitare il consumo eccessivo in casi di ipertensione. La propoli in rari casi può provocare reazioni allergiche.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura inferiore a 25°C.

Formato
20 perle
Peso netto: 11 g.

Cod. GA13794

Scheda tecnica

19437501

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: