ARKOVOX PROPOLI SPRAY 30 ML

ARKOVOX PROPOLI SPRAY 30 ML

13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ARKOVOX
Spray Propoli

Descrizione
Integratore alimentare a base di piante, propoli e miele. L’eucalipto, il pino, la camomilla, il timo e la malva svolgono un’azione di sollievo per la gola. L’eucalipto, il pino ed il timo sono utili per il benessere di naso e gola. La propoli, sostanza resinosa fabbricata dalle api, è nota per la sua funzione di “scudo naturale” dell’alveare.
Con attivi di origine vegetale. Senza alcool.

Ingredienti
Stabilizzanti: maltitolo, glicerolo; estratto acquoso di piante [ottenuto da: gemme di pino (Pinus sylvestris L.), foglia di eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.), fiore di camomilla (Matricaria chamomilla L.), foglia di timo (Thymus vulgaris L.), foglia di malva (Malva sylvestris L.)], miele, zucchero, estratto di propoli (ottenuto da propoli), aroma naturale menta; acidificante: acido citrico.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 4 spruzzi
Estratto di piante 185 mg
Miele 58,3 mg
Estratto di propoli 16,6 mg

Modalità d'uso
A partire dai 6 anni. Bambini dai 6 agli 11 anni: 2 erogazioni 2 volte al giorno.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 2 erogazioni 3 volte al giorno.
Inserire la cannula nel flacone e girarla. Agitare prima dell’uso. Erogare il prodotto sotto la supervisione di un adulto.

Avvertenze
Non consigliato in gravidanza ed allattamento ed in caso di precedenti di allergie ai prodotti dell’alveare. Conservare al riparo dal calore. Vaporizzatore senza gas. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare lontano da calore e umidità.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone spray da 30 ml.

Cod. 91040206

Scheda tecnica

19464901

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: