REFLUMED DM ANANAS 20 STICK

REFLUMED DM ANANAS 20 STICK

20,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

RefluMed

Descrizione
Dispositivo medico ad azione meccanica indicato per il trattamento e la prevenzione del reflusso gastroesofageo e dei sintomi correlati quali bruciore, esofagite, dolore epigastrico, tosse e infiammazione laringofaringea. RefluMed può essree utile anche in prevenzione, nelle situazioni che possono indurre irritazioni della mucosa.
Gusto ananas.

Gluten free.

Modalità d'uso
Aprire lo stick e sciogliere il contenuto direttamente in bocca.
Dose consigliata: 1 stick pack al giorno.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se allergici o con ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico. Utilizzare esclusivamente per via orale. Utilizzare esclusivamente su mucosa integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'utilizzo. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (5°C-25°C). La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Disponibile in confezioni da 10 e da 20 stick pack orosolubili

Cod.
RE-010 (confezione da 10 stick pack)
RE-020 (confezione da 20 stick pack)

Scheda tecnica

21214001

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: