EPITACT SPORT ORTESI VALGO M 1 PEZZO

EPITACT SPORT ORTESI VALGO M 1 PEZZO

32,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EPITACT SPORT

Ortesi alluce valgo

Epithelium flex 02

Descrizione
Ideata appositamente per agire dinamicamente durante la pratica sportiva. Si adatta a qualsiasi tipo di calzatura. Il tirante in silicone unito alla pastiglia di contrapposizione consente di rimettere in asse l’alluce, di limitare la pronazione e di ottimizzare così la propulsione. Durante la pratica sportiva, la qualità degli appoggi è fondamentale per prevenire le lesioni e migliorare il rendimento. Il tirante esterno permette di assorbire le pressioni e gli sfregamenti sull’esostosi evitando così i rischi di infiammazione. La fascia metatarsale di contenimento permette di limitare l’appiattimento e l’allargamento dell’avampiede.

Avvertenze
L’ortesi non deve essere utilizzata qualora l’alluce sia privo di mobilità laterale. Non utilizzare in caso di diabete e/o arterite.

Formato
Confezione contenente un articolo, taglia M

Scheda tecnica

9280301