SPORT GEL LEMON ICE TEA 25 ML

SPORT GEL LEMON ICE TEA 25 ML

1,28 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sport Gel>

Descrizione
Integratore alimentare a base di carboidrati semplici e complessi con glicina e L-alanina. Gusto tè al limone. A differente velocità di assorbimento.
Gel energetico a base di carboidrati semplici e complessi a rilascio differenziato, con D-ribosio e isomaltulosio Palatinose, apporta energia in modo costante e graduale.

Ingredienti
Acqua, maltodestrina, Palatinose (isomaltulosio) destrosio, fruttosio, L-glicina, L-alanina, aroma, D-ribosio; acidificante: acido malico; conservante: potassio sorbato.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 ml per 25 ml
Energia 989 kJ/233 kcal 247 kJ/58 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
58 g
42 g
14 g
11 g
Fibre 0 g 0 g
Proteine 0 g 0 g
Sale 0,13 g 0,03 g
Glicina 2 g 0,5 g
L-alanina 2 g 0,5 g

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di un mopak (25 ml) al giorno, prima o durante l’attività fisica.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e ai raggi solari.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
25 ml.
Disponibile anche in confezione da 32 mopak da 25 ml.

Cod. 1FO-GEL-SG-06

Scheda tecnica

10376101