ISIDE 22 7 CAPSULE

ISIDE 22 7 CAPSULE

21,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ISIDE 22

Descrizione
Prodotto per uso vaginale indicato nel trattamento, nella prevenzione e nella profilassi delle recidive delle infezioni batteriche e micotiche uro-vaginali. Indicato in tutti i casi di temporanea alterazione dell’equilibrio microbico uro-vaginale, facilita il ripristino delle condizioni vaginali fisiologiche contrastando la crescita dei microrganismi nocivi responsabili di vaginiti aspecifiche e vaginosi.

Modalità d'uso
Si applica la sera prima di coricarsi, mettendosi in posizione supina e introducendo una capsula profondamente in vagina. Per facilitare l'introduzione è possibile inumidire leggermente le capsule. Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno. Non superare la dose consigliata.

Componenti
Acido borico, Lactobacillus Gasseri, Lactobacillus Rhamnosus, Inulina, Maltodestrina, Magnesio Stearato, Biossido di Silicio.

Avvertenze
Il prodotto è per uso vaginale. Non ingerire. Non usare in caso di ipersensibilità e di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. In gravidanza accertata o presunta ed in caso di terapie farmacologiche locali concomitanti l’impiego delle capsule vaginali deve avvenire solamente dietro il consiglio del proprio medico curante o del farmacista. Il prodotto non è destinato all’uso pediatrico. Tenere il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. L’uso prolungato del prodotto, come per tutti i prodotti topici, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione o irritazioni locali, ove ciò accada interrompere il trattamento e consultare il proprio medico curante o il farmacista. Non utilizzare il prodotto se la confezione, al momento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. In caso di comparsa di fastidi persistenti consultare il medico.

Formato
Astuccio da 7 capsule

Scheda tecnica

21213801