LUXCELL GOCCE 50 ML

LUXCELL GOCCE 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXCELL

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di piante. Coadiuvante in caso di sovrappeso, cellulite e disturbi del comportamento alimentare.

Ingredienti
Etanolo 40%, centella asiatica (Centella asiatica L.) folium estratto fluido, cola [Cola acuminata (P. Beauv) Schott et. Endl.] semen estratto fluido tit. 1% caffeina, garcinia [Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.] fructus soluzione idroalcolica.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 40 gocce per 60 gocce per 100 g
Centella asiatica estratto fluido 40 mg 60 mg 2 g
Cola estratto fluido
di cui caffeina
40 mg
0,4 mg
60 mg
0,6 mg
2 g
20 mg
Garcinia cambogia 60 mg 90 mg 3 g

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire, con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta adeguata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M980644835