LUXCELL 10 FIALE 2 ML

LUXCELL 10 FIALE 2 ML

32,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXCELL

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di piante.
Coadiuvante in caso di sovrappeso, cellulite e disturbi del comportamento alimentare.

Ingredienti
Acqua depurata, sodio cloruro, centella asiatica (Centella asiatica L.) folium estratto fluido, cola [Cola acuminata (P. Beauv.) Schott et. Endl.] semen estratto fluido tit. 1% caffeina, garcinia [Garcinia cambogia (Gaernt) Desr] fructus soluzione idroalcolica.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 fiala (2 g) per 100 g
Garcinia cambogia 5,6 mcg 0,28 mg
Cola estratto fluido
di cui caffeina
4,2 mcg
0,042 mcg
0,21 mg
2,1 mcg
Centella asiatica estratto fluido 4,2 mcg 0,21 mg

Modalità d'uso
Versare la fiala in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire. Assumere con frequenza da 1 a 2 volte al giorno.

Avvertenze
Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad esempio della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
10 fiale da 2 ml.

Scheda tecnica

M980798058