AQUA+CLINICAL CREMA IDRATANTE SOLLIEVO INTENSO 200 ML

AQUA+CLINICAL CREMA IDRATANTE SOLLIEVO INTENSO 200 ML

32,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AQUA+CLINICAL

CREMA IDRATANTE
SOLLIEVO INTENSO D.A.

Descrizione
Formulazione particolarmente indicata per pelli secche, molto secche e iper-reattive, e per chi soffre di inestetismi legati a dermatiti ed eczemi che, grazie alla presenza di Acqua termale di Comano e alla miscela di lipidi essenziali contenuti nel Repair System, idrata e nutre la pelle, favorendo la protezione del film idrolipidico.
Esercita una funzione addolcente ed emolliente, agendo sulle principali cause responsabili di arrossamenti e prurito.
Dona freschezza e sollievo.
Indicata pelle sensibile con tendenza ad irritazioni, atopia, dermatiti. Ottima in caso di arrossamenti, bruciore e prurito.
Senza profumo.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

Modalità d'uso
Applicare più volte al giorno sulle zone interessate precedentemente deterse. Massaggiare fino a completo assorbimento. Per massimizzarne l’effetto, si consiglia di applicarla sulla pelle umida.

Componenti
Aqua*/water*, glycerin, ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol, butylene glycol, dicaprylyl ether, cetyl alcohol, cetearyl isononanoate, betaine, dicaprylyl carbonate, phenoxyethanol, panthenol, cetearyl glucoside, tocopheryl acetate, xanthan gum, sodium polyacrylate, citric acid, benzoic acid, glycyrrhetinic acid, piroctone olamine, sodium dehydroacetate, linoleic acid, dehydroacetic acid, hydrogenated olive oil, Olea europaea fruit oil/Olea europaea (olive) fruit oil, tetrasodium glutamate diacetate, ethylhexylglycerin, glyceryl linoleate, glyceryl oleate, cholesterol, ceramide NP, Olea europaea oil unsaponifiables/Olea europaea (olive) oil unsaponifiables, glyceryl linolenate, linolenic acid.

*Acqua termale di Comano.

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Tubetto da 200 ml.

Cod. ACLIDRADA200

Scheda tecnica

M981113196