CURCUMA E PIPERINA CON OPUNTIA 45 COMPRESSE 900MG

CURCUMA E PIPERINA CON OPUNTIA 45 COMPRESSE 900MG

19,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Curcuma e PIPERINA

Con Opuntia

Descrizione
Integratore alimentare.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; curcumina da Curcuma longa; agente di carica: sorbitolo; opunzia fibra (Opuntia ficus-indica L. Mill. cladodium); agente di rivestimento: talco; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole (PEG 4.000); coadiuvante tecnologico: sale di magnesio degli acidi grassi; antiagglomerante: biossido di silicio; pepe nero (Piper Nigrum L. fructus) e.s. tit 95% piperina.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Si suggerisce di assumere da 1 a 3 compresse al giorno prima dei pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non somministrare ai bambini sotto i 3 anni di età.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento e nei bambini. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Da consumarsi non oltre il termine ultimo di scadenza.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
45 compresse da 900 mg

Cod. GC02

Scheda tecnica

M976840886