DOLCESONNO GOCCE 50 ML

DOLCESONNO GOCCE 50 ML

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DOLCESONNO gocce

Descrizione
Integratore alimentare.

Ingredienti
Passiflora incarnata parti aeree e.f. 1:1, Eschscholtzia californica herba e.f. 1:1, Crategus oxyacantha fiori e foglie e.f. 1:1, Matricaria recutita capolini e.f. 1:1, Tilia cordata infiorescenze e.f. 1:1, acqua altamente depurata, glicerina, alcool.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi dose giornaliera (15 gocce) dose giornaliera (45 gocce)
Passiflora e.f. 10 mg 30 mg
Escolzia e.f. 10 mg 30 mg
Biancospino e.f. 10 mg 30 mg
Camomilla e.f. 10 mg 30 mg
Tiglio e.f. 10 mg 30 g

Modalità d'uso
15 gocce 3 volte al giorno.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata. Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non usare in gravidanza, sotto i 12 anni o consultare il medico. La formazione di sedimento non pregiudica la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M902701717