ALKAMAG PLUS 215 ML

ALKAMAG PLUS 215 ML

36,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AlkaMag Plus

Descrizione
Integratore alcalinizzante che diventa un lenitivo a livello topico. L’innovazione della versione Plus rispetto alla precedente è la presenza di una notevole quantità di idrogeno molecolare (H2) che è il carburante cellulare per eccellenza.

Ingredienti
Acqua distillata, magnesio cloruro esaidrato, sodio cloruro, acido ascorbico, acido citrico, magnesio idrossido, potassio idrossido, potassio cloruro, sodio idrossido, tetraborato di sodio decaidrato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 50 gocce (4 g) %VNR*
Magnesio 260 mg 69,30%
Boro 3,60 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Diluire 25 gocce in 250-500 ml di acqua potabile e bere, 1-2 volte al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. È possibile utilizzare il prodotto esternamente come lenitivo: massaggiare la zona dolente con 10-15 gocce, al bisogno.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare il contenitore ben chiuso e agitarlo prima dell’uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente.

Formato
215 ml.

Scheda tecnica

M975346836

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: