LASNAT SOFT 22 BUSTINE

LASNAT SOFT 22 BUSTINE

15,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LASNAT soft

Integratore biologico vitaminico con fibre.
Senza zucchero aggiunto.
Con edulcorante.

Ingredienti
Estratto di radice di cicoria (inulina); mannitolo; fibra di psyllium cuticola; sorbitolo; estratto di liquirizia radice; fermenti lattici (S-thermophilus e L-acidophilus); vitamina PP; vitamina B6; vitamina B2; vitamina B1.

Modalità d'uso
Assumere 2 bustine al giorno prima o lontano dai pasti. Versare in un bicchiere il contenuto della bustina, aggiungere acqua, mescolare e bere subito. Si consiglia di far seguire almeno una altro bicchiere d’acqua od altra bevanda, esclusi alcolici. Per un uso ottimale si consiglia il parere del medico.

Avvertenze
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare al riparo alla luce, in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l’umidità.

Formato
22 bustine da 7,5 g.

Scheda tecnica

9940301